TOP ITALIANI IN CARCERE ALL’ESTERO SECRETS

Top Italiani in carcere all’estero Secrets

Top Italiani in carcere all’estero Secrets

Blog Article



Le Sezioni Unite della Corte di Cassazione hanno statuito che il coniuge divorziato più debole, in caso di stabile convivenza, non perde automaticamente il diritto all’assegno divorzile. L’assegno potrà infatti essere mantenuto nella sua componente compensativa in foundation a ponderata valutazione circa la durata del matrimonio, l’apporto alla crescita del patrimonio familiare o dell’altro coniuge, le rinunce lavorative o di crescita professionale concordate for each il bene della famiglia.

Lo Studio Legale Internazionale Bertaggia può esserti d’aiuto se sei stato arrestato all’estero: se sei un cittadino italiano e sei stato arrestato all’estero chiama subito il numero di urgenza penale internazionale attivo h 24: se hai bisogno di parlare in italiano +393483610420, In case you have been arrested abroad and looking for a lawyer to a felony defense international, just call WhatsApp: +85259351189 o se non riesci a telefonare (in molti stati non lo consentono) dì all’ambasciata italiana che si metta subito in contatto con noi; a seconda della nazione in cui sei stato arrestato, in poche ore o, al massimo entro three giorni dall’arresto (un conto è essere arrestati in una capitale, un altro in un microscopico paese della provincia), saremo in grado di farti ottenere un colloquio con uno dei nostri avvocati fiduciari ed organizzare la tua difesa penale internazionale all’estero.

Lo studio legale internazionale di Catania è specializzato in numerous aree del diritto, tra cui il diritto civile, penale, commerciale, del lavoro e dell'immigrazione. Gli avvocati dello studio hanno un'ampia esperienza in queste aree e sono in grado di fornire assistenza legale altamente qualificata in ogni settore.

Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento

A breve – la settimana prossima – i owing marò potrebbero finalmente conoscere i capi d’accusa formulati a loro carico: omicidio o violazione della legge antiterrorismo. Nel secondo caso rischierebbero la pena di morte. Spetterà alla Corte Suprema di New Delhi chiarire questo aspetto e rispondere anche alle pressioni messe in atto dal governo italiano nelle ultime settimane, con l’obiettivo di liberare Latorre e Girone e riportarli in Italia.

Dopodiché sono stati rinchiusi 9 mesi in una stanza di 30 metri quadrati con altri 24 detenuti, tra topi, scarafaggi e un buco per terra come wc, sempre intasato. Hanno subito aggressioni, minacce coi coltelli e torture psicologiche» prosegue la mamma di Filippo. «Ora sono in un altro carcere e chiederemo il trasferimento in Italia, per scontare la pena vicino a casa. Quindi faremo ricorso alla Corte europea check here dei diritti dell’uomo». I debiti for every assistere i figli all’estero

Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in thirty giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai website attendere il successivo periodo di 30 giorni)

Questo ci consente di comunicare con i nostri clienti in modo chiaro e senza barriere linguistiche, garantendo una comprensione completa delle questioni legali affrontate.

Il nostro Dipartimento che si occupa di Danni alle persone assiste i clienti rimasti feriti e le famiglie di vittime di incidenti, assicurandosi che ricevano il supporto legale, economico e psicologico di cui hanno bisogno. Il nostro supporto è rivolto sia advertisement italiani che a stranieri.

Nei confronti dell’Italia non manca la fiducia, manca semmai la reputazione for every scagliare la prima pietra. Quel che scarseggia nelle istituzioni abbonda tra le associazioni, un’alleanza informale potrebbe essere molto efficace.

Poi ci sono casi occur quello di Niccolò Figà-Talamanca, arrestato a dicembre 2022 per il cosiddetto Qatargate, che pur avendo for each giorni invaso i giornali italiani non ricevette visite di Console o eletti…

Open up Migration develop informazione di qualità sul fenomeno delle migrazioni e dei rifugiati, for every colmare le lacune nell’opinione pubblica e nei media.

Sin dall’anno 2009 read more ha cominciato advertisement intraprendere costanti attività di collaborazione professionale presso studi legali primari operanti nel settore del diritto penale nell’ambito dell’intero territorio nazionale.

“Non c’è sufficiente attenzione”, spiega Andrea di Giuseppe, deputato di FdI eletto all’estero e attento ai diritti degli italiani in carcere, “i nostri funzionari li vanno a trovare, ma poi hanno le mani legate. For every questo mi sto impegnando a fare emergere queste situazioni”.

Report this page